Consulta Giovanile

Ultima modifica 24 giugno 2019

La consulta giovanile di Lonigo è un organo consultivo del Comune di Lonigo, che offre la possibilità ai giovani residenti nel territorio di Lonigo e frazioni, di essere protagonisti nel proprio territorio.

Che cosa importa ai giovani della consulta di Lonigo?

Essere consapevoli della realtà in cui vivono. Essere in contatto con le istituzioni e le varie associazioni per attingere ad informazioni che da soli si farebbe fatica ad ottenere. Ai giovani della consulta importa divertirsi mettendo la farina del proprio sacco nell'organizzazione di eventi culturali. Importa essere cittadini attivi che cercano dare il proprio contributo per rendere Lonigo una città migliore per sé stessi e per tutta la comunità.

Consulta giovani di Lonigo "Young Minds"

Gli organi della Consulta sono:

• Presidente: Oscar Orzepowski
  • Vice- presidente: Giacomo Remonato
  • Segretario: Alberto Nicoli
  • Consiglio direttivo, composto da sette membri
  • Assemblea degli iscritti

Le iscrizioni sono sempre aperte e gratuite. I requisiti per poter iscriversi all'Assemblea sono due:

• età compresa fra i 16 e 30 anni;
  • residenza a Lonigo o frazioni.

La sede della Consulta è presso il Palazzo Pisani, in condivisione con l'Informagiovani.

Per info:
e-mail: youngminds.lonigo@gmail.com
facebook.com/consultalonigo
consultagiovanilelonigo.wordpress.com

Statuto della consulta comunale dei giovani di Lonigo