Master Universitario in Diritto dell’Ambiente e del Territorio

Pubblicato il 23 dicembre 2020 • Giovani

L’Amministrazione Comunale e l’Assessorato alle Politiche Giovanili, nell'augurare i più sentiti auguri di Buone Feste, segnalano l'opportunità per i giovani dottori della nostra Città, di partecipare alla selezione per alcune borse di studio, messe a disposizione dalla Società Acque del Chiampo.

L'ambiente e la sua salvaguardia, lo studio, la cultura e la sensibilità ambientale che caratterizza il nostro territorio, sono fondamentali per il futuro, e, con questo spirito, la Società Acque del Chiampo ha messo in campo questa opportunità a favore di due giovani, che vogliano approfondire il loro percorso di studi su queste tematiche.

Nel sito del Master Ambiente:  www.unive.it/master-ambiente   sezione “Come iscriversi”, sono reperibili tutte le istruzioni per presentare le candidature entro il 18 gennaio 2021 e sarà cura dell’Ateneo, successivamente, procedere alla selezione e alla formazione della graduatoria necessaria per l’assegnazione delle due borse di studio finanziate da Acque del Chiampo S.p.a.