2 giugno 2022

Pubblicato il 1 giugno 2022 • Comune , Sport Via F. Turati, 36045 Lonigo VI, Italia
In occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno è prevista a Lonigo una gara di carattere regionale di atletica su pista.
Vista l'importanza della doppia ricorrenza e della presenza per l'intera giornata di 999 atleti-gara accompagnati dai loro familiari e dalle associazioni sportive provenienti dalla Regione del Veneto, l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con il G.S. Leonicena, l' A.C. Lonigo e con il supporto del Gruppo Strumentale "La Filarmonica", ha ritenuto importante festeggiare questa doppia ricorrenza all'insegna dello sport.
Si invitano le associazioni e la cittadinanza tutta a partecipare a questo importante evento.

Che sia una Festa della Repubblica per tutti all'insegna dello sport e dei valori sportivi.