Stazione di lonigo - servizio bus sostitutivo per interruzione continuativa del tratto vr-vi il 29-30 luglio 2023

Pubblicato il 11 luglio 2023 • Viabilità

Si informa la cittadinanza che TRENITALIA informa che

"[...] il Gestore Infrastruttura, al fine di permettere i lavori per la realizzazione del tratto di linea AV/AC, interromperà la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Verona Porta Nuova e Vicenza nei giorni in oggetto e con i seguenti orari: dalle ore 13.00 di sabato 29 alle ore 05.00 di lunedì 31 luglio.

Durante  tale  periodo  tutti  i  treni  REGIONALI  e REGIONALI  VELOCI della  linea Venezia – Verona saranno soppressi e sostituiti da bus nella tratta Vicenza - Verona Porta Nuova e viceversa

Per entrambi i sensi di marcia è prevista la circolazione di due corse all’ora ed ogni corsa sarà effettuata da più bus fino ad un massimo di cinque bus/corsa. [...]"

Si allega alla presente il programma delle corse bus, diviso per senso di marcia, con tutti i dettagli relativi ad orari e quantità di mezzi utilizzati.
Il punto di fermata presso la stazione di Lonigo sarà fronte la stazione ferroviaria stessa.

Si allegano inoltre mappa dei punti di fermata delle fermate di Verona PN, Vicenza, San Bonifacio.

PDE Verona - Vicenza
PDE Vicenza - Verona