Servizio di ristorazione scolastica a.s. 2023/2024

Pubblicato il 24 agosto 2023 • Scuola

Gentilissimi genitori, a partire dall’anno scolastico 2023/2024 il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa.

Sarà introdotto un nuovo sistema per l’iscrizione e il pagamento ON-LINE dei pasti. Infatti, con il contributo della Società Camst, verrà attivato un nuovo sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730 e le comunicazioni, mediante un portale Web multilingua e una APP compatibile con Smartphone e altri dispositivi equivalenti.

Dal giorno 28.08.2023 verrà attivato un PORTALE WEB, raggiungibile da qualsiasi dispositivo connesso alla rete internet, tramite il quale le famiglie DOVRANNO NECESSARIAMENTE REGISTRARE i propri figli al servizio di mensa scolastica. La registrazione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti sul sistema non potranno accedere ai servizi a partire dal nuovo anno scolastico.

L’iscrizione online dovrà essere completata entro, e non oltre, il giorno 08.09.2023

NUOVA REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA PER TUTTI GLI ALUNNI

E' possibile accedere al portale web genitori di LONIGO con un dispositivo connesso alla rete internet all’indirizzo:

https://www3.eticasoluzioni.com/lonigoportalegen

Nell'allegato troverete le apposite istruzioni per la registrazione

informativa
Allegato 1.11 MB formato pdf
Scarica
istruzioni per l'iscrizione
Allegato 424.06 KB formato pdf
Scarica