Rifiuti: individuati i responsabili di alcuni abbandoni selvaggi

Pubblicato il 31 agosto 2021 • Ambiente 36045 Lonigo VI, Italia

Su iniziativa dell'Assessorato all’Ambiente, gli agenti del Corpo Intercomunale di Polizia Locale e della Società Utilya srl, con il fattivo supporto dei tecnici del Settore Ambiente del Comune di Lonigo, stanno intensificando le attività di controllo del territorio, al fine di contrastare e limitare la diffusione del fenomeno dell'abbandono selvaggio del rifiuto.

Nelle ultime settimane sono ben 31 i cittadini che sono stati individuati e sanzionati in quanto autori di "abbandoni selvaggi" che interessano alcune zone della nostra città.

In particolare sono state messe sotto osservazione le seguenti vie: Via Cesare Battisti, Via San Giovanni, Via Macello, Via Cesare Battisti, Via Quirico Rossi e Via Damiano Chiesa.

Per i trasgressori sono scattate le sanzioni del valore di € 160,00 così come previsto dal regolamento comunale.

L'Assessore all'Ambiente

dott. Alberto Bellieni