Modalità di utilizzo e accesso alla nuova pista di atletica

Pubblicato il 15 marzo 2022 • Sport

Presso lo Stadio Comunale “Mancassola” è in funzione la nuova pista di atletica, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale. Il suddetto impianto è un fiore all’occhiello dell’intera Area Berica ed è gestito dall’a.s.d Gruppo sportivo Leonicena, associazione sportiva locale che vanta una lunga storia ed esperienza nel campo dell’atletica leggera.

L’impianto potrà essere utilizzato sia dai tesserati dell’a.s.d. Gruppo Sportivo, che da chi intenda fare attività motoria finalizzata al benessere, in forma libera, versando al gestore, la quota simbolica al gestore.

Gli Istituti scolastici leoniceni di ogni ordine e grado, le Società/associazioni sportive potranno, invece, utilizzare l’impianto in forma gratuita, presentando apposita richiesta al Comune di Lonigo, previo accordo con il gestore.

Per la stagione sportiva 2021/2022 gli orari di apertura agli utenti della pista sono i seguenti:

- Martedì dalle ore 17:00 alle ore 20:30;

- Giovedì dalle ore 18:00 alle ore 19:30;

- Venerdì dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

Durante l’orario di apertura della pista sarà sempre presente in loco un incaricato dell’a.s.d. Gruppo Sportivo Leonicena e mi auguro che i fruitori (cittadini leoniceni e non), sapranno comprendere l’importanza di questa opportunità a favore degli adulti e soprattutto dei ragazzi, data dal Comune di Lonigo e dal gestore della pista, che da sempre si è dimostrato affidabile e competente nella gestione dell’impianto.

Chi fosse interessato, è pregato di contattare il Gestore nei giorni sopraindicati.

L’Assessorato allo Sport