M'Illumino di Meno. Adesione del Comune di Lonigo

Pubblicato il 11 marzo 2022 • Ambiente 36045 Lonigo VI, Italia

Il Comune di Lonigo, con deliberazione di Giunta Comunale n. 36 del 10 marzo 2022, ha aderito alla campagna nazionale "M'Illumino di Meno - Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili", promossa dalla trasmissione "Caterpillar" con Rai Radio2 e Rai per il Sociale e giunta quest'anno alla diciottesima edizione.

Queste le inizative con il quale l'Amministrazione ha aderito:

• lo spegnimento, dalle ore 18:00, dell'illuminazione del Palazzo "Villa Mugna" - Sede Municipale (uffici) e di Palazzo Pisani;
  • lo spegnimento, dalle ore 18:00 alle ore 21:00 dell'illuminazione di Piazza Garibaldi e di Via Garibaldi;
  • la realizzazione dell'incontro formativo "Liberiamo il Mondo dalla Plastica", promosso dal FORUM PER L'AMBIENTE del Comune di Lonigo e realizzato dall'Associazione PLASTIC FREE Onlus;
  • l'effettuazione della PASSEGGIATA ECOLOGICA, promossa dai GIOVANI DI LONIGO, per domenica 13 marzo 2022, nella frazione di Almisano.

Assessorato all'Ambiente - Assessorato ai Lavori Pubblici.

Allegato1_LiberiamoMondoPlastica
Allegato2_PasseggiataEcologica