Interventi di manutenzione sulla linea ferroviaria Milano – Venezia in Comune di Lonigo

Pubblicato il 26 ottobre 2021 • Ambiente 36045 Lonigo VI, Italia

Si comunica che, nel periodo 1 novembre 2021 - 8 aprile 2022,

R.F.I. - Rete Ferroviaria Italiana effettuerà interventi di manutenzione straordinaria sulla linea ferroviaria MILANO - VENEZIA, nel tratto di attraversamento del Comune di Lonigo.

I lavori, al fine di limitare il disagio al traffico ferroviario, avverrano tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo in 8 giornate non consecutive tra loro.

R.F.I ha presentato al Comune di Lonigo un documento previsionale di impatto acustico contenente tutte le misure che saranno adottate per la mitigazione del rumore.

La Società G.C.F. Generale Costruzioni Ferroviarie S.p.a., incaricata dell'esecuzione dei lavori, dovrà comunicare preventivamente i giorni in cui saranno effettuati gli interveti all'Amministrazione Comunale ed alla popolazione interessata, sia attraverso l'inserimento di specifico avviso nelle cassette delle posta che pubblici avvisi nelle zone interessate.

Settore Ambiente e Protezione Civile.