Fornitura libri di testo scolastici agli alunni di scuola primaria - anno scolastico 2020/2021

Pubblicato il 16 giugno 2020 • Scuola

Il Comune di Lonigo gestirà la fornitura gratuita dei libri di testo per la Scuola Primaria, per le famiglie degli alunni residenti, esclusivamente mediante cedola libraria.

La cedola libraria per gli alunni residenti a Lonigo e frequentanti le scuole primarie statali  "F.O.Scortegagna", "Don A.Giusti" e "San Giovanni Bosco" , sarà emessa dall'Istituto Comprensivo Statale C.Ridolfi.

La cedola libraria per gli alunni residenti a Lonigo e frequentanti una scuola primaria fuori territorio sarà emessa dall'Ufficio Servizi Scolastici (da richiedere con apposito modulo).

Le famiglie degli alunni non residenti a Lonigo e frequentanti le scuole primarie statali  "F.O.Scortegagna", "Don A.Giusti" e "San Giovanni Bosco" , si devono rivolgere al loro comune di residenza.

Avviso modalità fornitura libri di testo scolastici a.s.2020_2021
Scarica
Modulo richiesta emissione cedola libraria per alunni residenti ma frequentanti una scuola primaria fuori territorio
Allegato formato docx