CORONAVIRUS - COMUNICATO N. 6. Ordinanza Contingibile e Urgente N. 1. Ministero della Salute di Intesa con la Regione Veneto

Pubblicato il 23 febbraio 2020 • Ambiente , Protezione Civile - Coronavirus - Covid-19

Rendo noto la ordinanza emessa dal Presidente della Giunta Regionale dott. Luca Zaia di concerto con il Ministero della Salute.

L'ordinanza è più specifica e, al contempo più completa rispetto a quella emanata questa mattina, che così viene ampiamente superata. Permangono tutti i divieti già comunicati ed ora integrati dal testo regionale. Mi raccomando di rispettare le indicazioni contenute nell'ordinanza adesso pubblicata. Domani pomeriggio tutti i Sindaci della Provincia sono convocati presso l'ospedale San Bortolo di Vicenza per avere chiarimenti o delucidazioni sul contenuto della stessa.....
Al più presto pertanto vi fornirò tutti i chiarimenti necessari.
Buona notte.

Ordinanza N_1