Convegno e Open day - giovedì 23 luglio 2020

Pubblicato il 17 luglio 2020 • Formazione Via S. Fermo, 17, 36045 Lonigo VI, Italia

L’Amministrazione Comunale di Lonigo in collaborazione con l’Alta Formazione - Centro Consorzi di Belluno e la Società Umanitaria di Milano, organizza un convegno dal titolo “La MEDIAZIONE LINGUISTICA e IL PARTENARIATO DIDATTICO UNIVERSITA’ – IMPRESE: IL LAVORO AI GIOVANI” nel corso del quale si svolgerà anche l’Open Day della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici P.M. Loria di Milano, Corso di Laurea Triennale in Scienza della Mediazione Linguistica che ha sede presso Palazzo Pisani.

L’incontro si terrà a Villa San Fermo a Lonigo il 23 luglio alle ore 17:00 con prenotazione obbligatoria a info@villasanfermo.it, tel 0444- 834172.

Il Convegno prevede la partecipazione di Confartigianato e la OGD Pedemontana Veneta e Colli.

Verrà messo a tema il rapporto tra le imprese del nostro territorio e l’università poiché solo attraverso un partenariato didattico efficace Università - Imprese è possibile formare gli studenti al mondo del lavoro.

Il concreto apporto dell’esperienza imprenditoriale attraverso un dialogo costante tra la dimensione accademica e quella produttiva, consente una formazione universitaria mirata con lo scopo di offrire agli studenti che si laureano a Lonigo una concreta e immediata collocazione nel mondo del lavoro.

Molti e interessanti saranno gli aspetti trattati!

Vi aspettiamo numerosi

Locandina del Convegno del 23 luglio 2020
Allegato formato pdf
Scarica