COLLI VENETI IN UN CLICK

Pubblicato il 27 ottobre 2023 • Turismo

Il Contest Fotografico Colli Veneti in un Click vede la sua seconda edizione a partire da Domenica 26 Marzo 2023, seconda Giornata Regionale per i Colli Veneti e rimarrà aperto fino al 13 Dicembre 2023.

È una iniziativa che si affianca alla Giornata Regionale per i Colli Veneti, voluta dalla Regione del Veneto che l’ha istituita ufficialmente con Legge regionale n. 25 del 3 agosto 2021 ed attuata dalla Giunta Regionale, in collaborazione, per la parte operativa, con UNPLI Veneto, allo scopo di promuovere, comunicare e far conoscere l’ampio territorio dei Colli Veneti, coinvolgendo direttamente la community che vive, visita ed ama i Colli.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, dai professionisti agli amatori della fotografia di qualunque nazionalità ed età, ad esclusione degli Organizzatori. Per partecipare occorre caricare al massimo 4 scatti fotografici, uno per ogni stagione, realizzati attraverso dispositivi tradizionali (fotocamere digitali) o dispositivi smartphone (Android, iPhone) e tablet. Il soggetto delle foto deve essere il territorio dei 12 Colli Veneti.

Per informazioni, consulta il regolamento e https://www.unpliveneto.it/colli-veneti-in-un-click-2023/

2023_regolamento-colli-veneti-in-un-click