Al via la nuova stagione luoghi fioriti

Pubblicato il 12 maggio 2022 • Ambiente Piazza Garibaldi, 36045 Lonigo VI, Italia

Con il mese di maggio sono riprese le iniziative dell’Amministrazione Comunale finalizzate al miglioramento dell’arredo urbano cittadino.

Oltre 120 vasi e fioriere ed oltre 1150 fiori e piante ornamentali torneranno ad abbellire le principali piazze, vie e ponti cittadini.

Nei vari mesi pansè colorati, geranei, surfinie, begonie giganti si alterneranno e renderanno sicuramente più gradevole la vista di alcuni dei punti maggiormente frequentati del territorio.

Uno sforzo importante reso possibile grazie alla presenza sul territorio di ditte come Garden Oasi Fiorita di Dal Maso, impresa a cui è stato affidato il servizio per gli anni 2022 e 2023.

Assessorato ai Lavori Pubblici