AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, NON VINCOLANTE, PER L’ACQUISTO DI TERRENO/RELITTO STRADALE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI LONIGO SITO IN VIA ROTONDA/STRADA BAGNOLO

Pubblicato il 15 maggio 2024 • Bandi e Avvisi

L’amministrazione comunale intende avviare, per il terreno censito al foglio 5 - mappale 2083 (parte) di circa mq 1.946, una manifestazione di interesse non vincolante da parte di soggetti eventualmente interessati all’acquisto; trattasi di relitto stradale sito in Via Rotonda.

Si invita, chiunque interessato, a visionare l’AVVISO e a manifestare il proprio interesse all’acquisto inviando il MODULO alla PEC istituzionale del Comune segreteria.comune.lonigo.vi@pecveneto.it entro e non oltre le ore 12:00 di MARTEDI’ 28 MAGGIO 2024.

Ogni chiarimento ed informazione di carattere tecnico, potranno essere chieste al settore Patrimonio del Comune di Lonigo (0444-720253, antonio.tiso@comune.lonigo.vi.it)

IL RESPONSABILE DEL SETTORE PATRIMONIO

Ing. Antonio Tiso