Scorrimento graduatorie buoni spesa e contributo utenze domestiche

Pubblicato il 7 ottobre 2022 • Sociale LONIGO

Con Determina n. 735 del 06/10/2022 è stato disposto lo scorrimento delle graduatorie per l'assegnazione di buoni spesa e contributi utenze domestiche per disponibilità di nuovi fondi da assegnare, grazie anche al generoso contributo della Fondazione Miotti.

Si pubblicano di seguito le graduatorie aggiornate. I cittadini evidenziati in VERDE sono i nuovi beneficiari.

Si ricorda che il contributo a sostegno delle spese per utenze domestiche sarà erogato unicamente mediante accredito sull'IBAN indicato nella domanda e l'erogazione sarà comunicata ai beneficiari tramite e-mail.

Il contributo di solidarietà alimentare (buoni spesa) sarà erogato sotto forma di credito collegato al codice fiscale del richiedente, il quale riceverà un SMS con indicato l'importo del buono attribuito.

Si ricorda a tutti i cittadini beneficiari dei BUONI SPESA che il termine ultimo per l'utilizzo è il 31.10.2022. Dopo tale scadenza il credito esistente andrà perso. Si ricordano gli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa, dove utilizzare i buoni spesa:

• EUROSPAR - Viale della Vittoria n. 14 - Lonigo
  • MAXI DI S.r.l (GALASSIA) - Via Circonvallazione n. 31 - Lonigo