SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO IN FAVORE DI DISABILI PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL SEGGIO ELETTORALE

Pubblicato il 27 maggio 2024 • Anagrafe

In occasione delle Elezioni Europee del 08 e 09 giugno 2024 è stato organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato alle persone disabili per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza.

Il servizio è organizzato dalla Associazione Auser di Lonigo.

Le persone interessate ad utilizzare gli speciali automezzi messi a disposizione dal Comune possono contattare, in prossimità delle elezioni, i volontari dell’Associazione Auser di Lonigo al n. 377/3942525 per concordare modalità, data ed orario del viaggio.