XXIII Podistica Città di Lonigo

Pubblicato il 27 settembre 2022 • Sport

Il prossimo 2 ottobre ritorna a Lonigo l’importante appuntamento di atletica denominato “XXIII Podistica Città di Lonigo”, organizzato dall’a.s.d. Gruppo Sportivo Leonicena in co-promozione e co-organizzazione con il Comune di Lonigo, che ha patrocinato la manifestazione.

E’ un evento di carattere regionale di corsa su strada che vedrà gareggiare a Lonigo molti atleti, che, con le loro divise colorate, faranno conoscere la nostra Città nell’intera Regione del Veneto, portando al seguito pubblico di appassionati dell’atletica, parenti ed amici.
Si ringrazia l’a.s.d. Gruppo Sportivo Leonicena per la professionalità e l’impegno che da sempre l’ha contraddistinta nell’organizzare eventi di atletica a Lonigo e si invita la cittadinanza ad essere
presente per sostenere gli atleti.

L’Assessorato allo Sport