L' ARTICA 2022

Pubblicato il 27 gennaio 2022 • Sport

Domenica 30 gennaio ritorna a Lonigo "L'Artica"  la Cicloturistica per Bici d'Epoca, giunta quest'anno alla sua 10° edizione.
Lonigo ed i Colli Berici saranno invasi da ciclisti provenienti da diverse regioni d'Italia e dall'estero, i quali, con le loro divise colorate e d'epoca, porteranno tanta allegria e voglia di rinascita, in terra vicentina.
L'evento promosso dall'Amministrazione Comunale in co-promozione e co-organizzazione con lo Studio Meneghini Associati di Vicenza, prenderà il via alle ore 9:00 dal Parco Ippodromo Comunale, polmone verde della nostra Città.
Nella giornata di sabato 29 e domenica 30 gennaio saranno presenti, sempre al Parco Ippodromo, mercatini e stand degli sponsor, nonchè un fornitissimo shop "Artica".
Gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-covid.

L'Assessorato allo Sport
comunicato_stampa_L'ARTICA_26_01_2022 DEF (1)