Ditta Verallia: Procedimento VIA - Fase presentazione al pubblico

Pubblicato il 21 gennaio 2022 • Territorio

La Società Verallia ha presentato alla Provincia di Vicenza istanza per installazione nuovo impianto presso lo stabilimento di Via del Lavoro, 1 - Almisano.

Il progetto e  lo Studio di Impatto Ambientale saranno presentati al pubblico il giorno:

mercoledì 2 febbraio 2022, a partire dalle ore 18:30 presso la Sala Convegni del Centro Diurno di Via Fiume, 39 (Centro socio-culturale "Mons. Caldana") in Comune di Lonigo (VI).

La presentazione si svolgerà nel rispetto delle misure in materia di contemimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus COVID-19.

Chi è interessato a partecipare è invitato a trasmettere una mail all'indirizzo: info.italia@verallia.com con oggetto PAUR Lonigo.

Si potrà accede con green pass rafforzato.

Si comunica inoltre che sarà attivata una diretta streaming della presentazione al seguente indirizzo internet:

https://fb.me/e/lyfC3k5PK (attivo 15 minuti prima della presentazione).

Per ogni ulteriore informazione si allega l'Avviso pubblico trasmesso dalla società Verallia.

Settore Ambiente

2022_21Gennaioavviso al pubblico