CONCERTO CORO PICCOLA BAITA

Pubblicato il 30 settembre 2021 • Cultura

Con grande piacere l’Amministrazione comunale di Lonigo ha patrocinato il concerto del Coro “Piccola Baita” di San Bonifacio, in programma il prossimo 10 ottobre presso il Santuario di Madonna alle ore 17:00, in occasione del suo cinquantacinquesimo anno di attività.

Il coro, magistralmente diretto dal M° Maurizio Sacquegna, presenterà al pubblico un repertorio di brani della tradizione popolare, scritti e musicati da autori famosi, tra i quali si cita il musicista e compositore vicentino Bepi De Marzi, per molti anni direttore del coro “I Crodaioli”, che ha portato in giro per il mondo brani divenuti famosi, quali ad esempio“Improvviso” e il conosciutissimo “Signore delle cime”.

Il Santuario di Madonna dei Miracoli sarà la cornice perfetta del concerto, dove la musica sacra e popolare si fonderanno assieme.

L’Amministrazione comunale ringrazia il Coro “Piccola Baita” per la realizzazione del concerto, il cui ingresso sarà libero, l’Unità pastorale di Lonigo, il gruppo dei volontari della Parrocchia di Madonna e quanti si sono prodigati nella realizzazione dell’iniziativa ed invita la cittadinanza a partecipare all’evento, nel rispetto delle norme vigenti per il contrasto al Covid 19.

L'Assessore alle Politiche Giovanili e Sport

Andrea Castiello

 

locandina
Allegato formato pdf
Scarica