2° TORNEO INTERNAZIONALE DI SCACCHI CITTÀ DI LONIGO

Pubblicato il 4 ottobre 2022 • Associazioni Palazzo Pisani, Via Garibaldi, 1, 36045 Lonigo VI, Italia

Dal 7 al 9 ottobre ritorna a Lonigo, nello splendido Palazzo Pisani in Piazza Garibaldi, il Torneo Internazionale di Scacchi, giunto quest’anno alla sua seconda edizione. L’evento è organizzato dall’a.s.d Scacchi Berici in co-organizzazione con il Comune di Lonigo.
All’evento parteciperanno giocatori italiani e stranieri, divisi in diverse categorie.
L’Amministrazione comunale è onorata di ospitare questo importante evento scacchistico che promuove lo sport, la valenza didattica della disciplina degli scacchi e la nostra bella Città e ringrazia l’a.s.d. Scacchi Berici per l’impegno e la professionalità che la contraddistingue.

L’Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili