AVVISO PUBBLICO

Si informa la cittadinanza che anche per l’anno in corso é possibile effettuare domanda di contributo statale per nuclei familiari, composti da cittadini italiani e comunitari residenti, con n. 3 o più figli minori, ai sensi della Legge 448/98.

La domanda di accesso al beneficio, con riferimento all’anno in corso, va presentata all’Ufficio Servizi Sociali entro il 31.01.2013, corredata dalla seguente documentazione:

- Attestazione ISEE calcolata sui redditi 2011 (il documento viene rilasciato da qualsiasi CAAF convenzionato);

- Carta di identità del richiedente;

- Eventuali coordinate bancarie per l’accredito dell’assegno su conto corrente.

Si informa altresì che anche per l’anno 2012 l’Amministrazione Comunale ha stanziato una somma da destinare ai nuclei familiari che sono stati esclusi dal contributo statale di cui alla legge 448/98, che siano residenti a Lonigo da almeno 1 anno ed il cui valore ISEE sia inferiore o pari ad . 15.000,00.

Per il contributo comunale di cui sopra, la domanda va presentata all’Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre il 20.07.2012.

Per qualsiasi informazione o chiarimento i cittadini interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, o telefonare al n. 0444-720220.

Lonigo, 28 maggio 2012

IL SINDACO

Sei qui: Home Bandi Avvisi INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CON N. 3 O PIù FIGLI MINORI - ANNO 2012