AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informa che con deliberazione di Giunta Comunale n. 105 del 13.05.2016 l'Amministrazione Comunale ha dato avvio alla procedura per il censimento delle Aree o Strutture dismesse e degradate per l'insediamento di attività commerciali, propedeutico alla formazione del Piano degli Interventi (PI), ai sensi della L.R. 50/12 e relativo Regolamenti 21.06.2013 n. 1.
A tal scopo, chiunque fosse interessato  può presentare proposte di individuazione di aree degradate da riqualificare, secondo le modalità ed i tempi previsti nell'allegato AVVISO utilizzando la modulistica di richiesta predisposta alla scopo.

IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DI TALI PROPOSTE E' IL GIORNO 16 GIUGNO 2016 - ore 12.00.
L'unità organizzativa incaricata è il Settore 6 - Pianificazione e Gestione del Territorio comunale.

Sei qui: Home Ambiente e territorio Avviso Censimento delle Aree o Strutture dismesse e degradate per l'insediamento di attività commerciali