Convocazione congiunta delle Commissioni consiliari Seconda e Terza

LE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI

SECONDA  "Servizi economico - finanziari"

E

TERZA "Pianificazione e Gestione del Territorio, SUAP e Attività Ecomomiche, CED, Lavori Pubblici, Servizi Logistici e protezione Civile"

sono convocate congiuntamente presso la Sede Municipale nell'Ufficio del Sindaco

MARTEDÌ 18 DICEMBRE 2018 ALLE ORE 18:00

cliccare qui per visualizzare l'avviso

IL  SINDACO di LONIGO

LUCA RESTELLO

Scrivi al Sindaco

Orario di ricevimento:

• Mercoledì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00: senza appuntamento
  • Giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.00: senza appuntamento
  • altri giorni della settimana: su appuntamento telefonando alla Segreteria del Comune ai n.ri 0444 720272 - 720243

DOMANDA DI PATROCINIO

Scarica il modulo in formato word

NUOVI MODULI PER PRESENTARE DOMANDA DI PATROCINIO AL COMUNE

MODULO per presentare domanda di PATROCINIO al Comune

PROGETTO D’INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA DIFFUSA Distretto del Commercio “Terre del Guà”

PROGETTO D’INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA DIFFUSA
Distretto del Commercio “Terre del Guà” - Comuni di Lonigo, Alonte e Sarego

Scarica il progetto info point

Ciclo di incontri sulle demenze

L’Associazione A.M.A. Ovest Vicentino organizza, con l’AUlss 8 Berica e con la Comunità “Dementia Friendly” di Arzignano, una serie di incontri con medici, psicologi ed esperti del settore per informare la Cittadinanza sulle demenze, per conoscerle, per affrontarle e per individuare le risorse che il Territorio offre ai malati e alle loro famiglie.

Con la collaborazione di Villa Serena di Lonigo e con il Patrocinio del Comune di Lonigo si terranno 3 incontri presso le Barchesse di Villa Mugna di Lonigo, Via Castelgiuncoli, Giovedì 11 Ottobre, Giovedì 25 Ottobre e Giovedì 8 Novembre sempre alle ore 20.30.

Il percorso informativo su questa importanza tematica proseguirà poi presso il Comune di Montecchio Maggiore.

L’obiettivo è di far conoscere le demenze e di avere un alto livello di consapevolezza pubblica delle stesse per offrire alla Comunità strumenti corretti per il supporto alle persone che ne soffrono e a coloro che se ne prendono cura.

Vi aspettiamo numerosi!

Clicca qui per visualizzare la locandina

TERNA RETE ITALIA SPA - L.R. 25/97 AUTORIZZAZIONE REGIONALE DI TAGLIO PIANTE IN PROSSIMITA' DI LINEE ELETTRICHE MT DELLA PROVINCIA DI VICENZA

Cliccare qui per vedere l'atto

La Giunta Comunale

LA GIUNTA COMUNALE

LUCA RESTELLO

Sindaco

Affari generali e servizi di staff - Urbanistica e sportelli unici dell’edilizia e delle attività produttive - Politiche di area - Promozioni dei rapporti internazionali e marketing territoriale – Sanità - Risorse Umane - Polizia locale - Sovrintendenza, quale Ufficiale di Governo, alla tenuta dei registri di stato civile e della popolazione e agli adempimenti in materia elettorale, di leva militare e di statistica.

FRANCESCA DOVIGO

Vicesindaco – Assessore alla Cultura

Attività culturali, biblioteca, turismo e gemellaggi – Teatro - Rapporti con le scuole materne non statali - Associazioni culturali - Demanio e patrimonio - ICT (Information and Comunication Technology) - Società partecipate

IVANA MARTELLETTO

Assessore al Bilancio, ai Servizi Sociali e alla Pubblica Istruzione

Problematiche della Famiglia e solidarietà sociale - Asili Nido - Pari Opportunità - Politiche migratorie - Politiche abitative - Pubblica Istruzione - Servizi Finanziari, Bilancio e tributi

FLAVIO MIRANDOLA

Assessore alla Fiera, ai Servizi Pubblici e Protezione civile

Fiera/Eventi - Manutenzioni del patrimonio - Servizi pubblici locali - Arredo urbano e verde pubblico - Politica delle Frazioni - Protezione civile

GIUSEPPE GASPARI

Assessore ai Lavori Pubblici

Lavori Pubblici – Viabilità – Mobilità - Servizi e gestioni cimiteriali

EMANUELE DANI

Assessore all'Ambiente e allo Sport

Agricoltura - Politiche giovanili e dello sport - Associazioni sportive - Ecologia ed ambiente - Energie alternative e rinnovabili - Sport

Variazione orari di apertura al pubblico per alcuni uffici comunali - in vigore dall'1 Agosto 2018

Dall'1 AGOSTO 2018 è entrato in vigore un nuovo orario di apertura al pubblico per alcuni uffici comunali, pertanto il

nuovo orario di accesso a tutti gli uffici è il seguente:

INDIRIZZI UTILI

Logo lonigoCITTÀ DI LONIGO - CENTRALINO
Telefono n.: 0444 720211
Fax: 0444/834887

OSPEDALE di LONIGO "San Giovanni Battista"
PUNTO di PRIMO INTERVENTO - 118

Indirizzo : VIA SISANA, 2
Telefono n. : 0444.431111 (Centralino)

• Ospedale di Arzignano - Centralino 0444.479111

ULSS n. 5 Ovest Vicentino
via Trento n. 4 - 36071 Arzignano (VI)
Telefono n. : 0444.479111 (Centralino)

Orari Medici di Medicina Generale di Lonigo

(inseriti il 26/04/11)

Visualizza gli orari pubblicati sul sito Ulss n. 5

CROCE BERICA e UNITA' SANITARIA DI PROTEZIONE CIVILE
Nuova sede associativa: Via lore 1, Lonigo
Telefono n.: 0444.832930
Cellulare n: 339 8155144

Fax n.: 0444.431288

Servizio AMBULANZE - h/24

EMERGENZA SANITARIA
Telefono n. : 118
118 - S.U.E.M. VICENZA

FARMACIE di LONIGO

• CARDI SNC
    VIA GARIBALDI, 1 (Lonigo)
  • FONDAZIONE MIOTTI
    VIA TRIESTE, 6 (Lonigo)
  • MADONNA
    VIA MADONNA 147/C (Lonigo)
  • SORESINA DR. GIOVANNI
    VIA GARIBALDI, 34 (Lonigo)

Vedi i turni sul sito Ulss

PRO LOCO  LONIGO

Indirizzo : PIAZZA GARIBALDI, 1 - Palazzo Pisani (p.t.)
Telefono n. : 0444.830948
Fax n. : 0444.430385

GRUPPO VOLONTARIO DI PROTEZIONE CIVILE DI LONIGO ONLUS
Indirizzo: Via Fontana Murà, Almisano di Lonigo - 36045 (VI)