Variazione orari di apertura al pubblico per alcuni uffici comunali - in vigore dall'1 Agosto 2018

Dall'1 AGOSTO 2018 è entrato in vigore un nuovo orario di apertura al pubblico per alcuni uffici comunali, pertanto il

nuovo orario di accesso a tutti gli uffici è il seguente:

Giornata mondiale sull'Alzheimer

Settembre Alzheimer

Iniziative di sensibilizzazione sull'Alzheimer in occasione della XXV giornata mondiale sull'Alzheimer e le malattie degenerative

visualizza il programma

INDIRIZZI UTILI

Logo lonigoCITTÀ DI LONIGO - CENTRALINO
Telefono n.: 0444 720211
Fax: 0444/834887

OSPEDALE di LONIGO "San Giovanni Battista"
PUNTO di PRIMO INTERVENTO - 118

Indirizzo : VIA SISANA, 2
Telefono n. : 0444.431111 (Centralino)

• Ospedale di Arzignano - Centralino 0444.479111

ULSS n. 5 Ovest Vicentino
via Trento n. 4 - 36071 Arzignano (VI)
Telefono n. : 0444.479111 (Centralino)

Orari Medici di Medicina Generale di Lonigo

(inseriti il 26/04/11)

Visualizza gli orari pubblicati sul sito Ulss n. 5

CROCE BERICA e UNITA' SANITARIA DI PROTEZIONE CIVILE
Nuova sede associativa: Via lore 1, Lonigo
Telefono n.: 0444.832930
Cellulare n: 339 8155144

Fax n.: 0444.431288

Servizio AMBULANZE - h/24

EMERGENZA SANITARIA
Telefono n. : 118
118 - S.U.E.M. VICENZA

FARMACIE di LONIGO

• CARDI SNC
    VIA GARIBALDI, 1 (Lonigo)
  • FONDAZIONE MIOTTI
    VIA TRIESTE, 6 (Lonigo)
  • MADONNA
    VIA MADONNA 147/C (Lonigo)
  • SORESINA DR. GIOVANNI
    VIA GARIBALDI, 34 (Lonigo)

Vedi i turni sul sito Ulss

PRO LOCO  LONIGO

Indirizzo : PIAZZA GARIBALDI, 1 - Palazzo Pisani (p.t.)
Telefono n. : 0444.830948
Fax n. : 0444.430385

GRUPPO VOLONTARIO DI PROTEZIONE CIVILE DI LONIGO ONLUS
Indirizzo: Via Fontana Murà, Almisano di Lonigo - 36045 (VI)
Telefono n. : 0444.436816

Orario di ricevimento:

• Mercoledì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00: senza appuntamento
  • Giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00: senza appuntamento
  • altri giorni della settimana: su appuntamento telefonando alla Segreteria del Comune ai n.ri 0444 720272 - 720243

SERVIZIO FITOPATOLOGICO PROVINCIALE

BOLLETTINO DI DIFESA INTEGRATA N. 17  del 18 luglio 2018

SPECIALE CAVALLETTE AGGIORNAMENTO

La Giunta Comunale

LA GIUNTA COMUNALE

LUCA RESTELLO

Sindaco

Affari generali e servizi di staff - Urbanistica e sportelli unici dell’edilizia e delle attività produttive - Politiche di area - Promozioni dei rapporti internazionali e marketing territoriale – Sanità - Risorse Umane - Polizia locale - Sovrintendenza, quale Ufficiale di Governo, alla tenuta dei registri di stato civile e della popolazione e agli adempimenti in materia elettorale, di leva militare e di statistica.

FRANCESCA DOVIGO

Vicesindaco – Assessore alla Cultura

Attività culturali, biblioteca, turismo e gemellaggi – Teatro - Rapporti con le scuole materne non statali - Associazioni culturali - Demanio e patrimonio - ICT (Information adn Comunication Technology) - Società partecipate

IVANA MARTELLETTO

Assessore al Bilancio, ai Servizi Sociali e alla Pubblica Istruzione

Problematiche della Famiglia e solidarietà sociale - Asili Nido - Pari Opportunità - Politiche migratorie - Politiche abitative - Pubblica Istruzione - Servizi Finanziari, Bilancio e tributi

FLAVIO MIRANDOLA

Assessore alla Fiera e ai Servizi Pubblici

Fiera/Eventi - Manutenzioni del patrimonio - Servizi pubblici locali - Arredo urbano e verde pubblico - Politica delle Frazioni - Protezione civile

GIUSEPPE GASPARI

Assessore ai Lavori Pubblici

Lavori Pubblici – Viabilità – Mobilità - Servizi e gestioni cimiteriali

EMANUELE DANI

Assessore all'Ambiente e allo Sport

Agricoltura - Politiche giovanili e dello sport - Associazioni sportive - Ecologia ed ambiente - Energie alternative e rinnovabili - Sport

Il Consiglio Comunale

IL CONSIGLIO COMUNALE

Presidente del Consiglio comunale

Giorgio Nicola Nicolin

Consiglieri di maggioranza

Leonardo Toto

Capogruppo

Presidente della seconda commissione consiliare

Miriam Fusato

Presidente della terza commissione consiliare

Francesco Galiotto

Federica De Stefani

Incarico Rapporti con l'ANFFAS

Erika Crestani

Simone Molon

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Renato De Cao

Orfeo Granziero

Vicepresidente del Consiglio comunale

Incarico controllo area collinare